Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.

Hotel La Meridiana è la location ideale per organizzare meeting, congressi e workshop nelle cinque accoglienti sale modulabili e con la conference tecnology adatta ad ogni esigenza. 
È possibile organizzare meeting e incontri anche all’esterno, richiedendo l’allestimento nella terrazza e nel giardino panoramico godendo di una splendida vista su Perugia.

SALE INTERNE

SALE MODULABILI E CON LA CONFERENCE TECNOLOGY ADATTA AD OGNI ESIGENZA.

La sala principale New Orleans può accogliere fino a 140 posti ed è divisibile in tre salette private. La sala Jazz può accogliere fino a 90 persone ed è divisibile in due salette, Miller e Davis, quest’ultima dotata di luce naturale. 

Su richiesta: sistema di traduzione con cabine regia, sala di controllo, sistema di videoconferenza.

Servizi disponibili:

  • Lavagna a fogli mobili
  • Videoproiettore
  • Microfonia fissa e mobile
  • Sistema audio-video
  • Ascensore per le sale interne
  • Connessione Wi-Fi

 

IL SERVIZIO

RISERVATEZZA E PROFESSIONALITÀ PER I TUOI MEETING E INCONTRI DI LAVORO

 

Hotel La Meridiana si estende anche all'aperto, una location perfetta per organizzare meeting di lavoro, contando sull'eccellente servizio del Ristorante Il Vespertino. Il servizio coffee break direttamente nell’area meeting consente riservatezza e concentrazione in ogni momento della giornata business.
L'accogliente Lounge Bar consente un vero e proprio momento di socializzazione fra i partecipanti, per una pausa gradevole. Il Ristorante Vespertino accoglie tutti gli invitati per le colazioni e le cene di lavoro, con menù personalizzati da concordare.

 

Contattaci per un preventivo dettagliato

Special Offers & Last minute