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COVID KIT 2021

COVID KIT 2021: servizi di assistenza



COVID KIT 2021: servizi di assistenza


Lindbergh Covid Kit è uno speciale pacchetto pensato per farti sentire protetto in vacanza, sempre.
Comprende servizi speciali di assistenza in caso di contagio da COVID-19 durante il soggiorno in uno dei nostri Hotel:

1) Un COVID Assistant dedicato all’interno della struttura ricettiva.
Per gli ospiti stranieri è garantita la presenza di un interprete.

2) Consulenza medica telefonica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: in caso di sospetto contagio da virus è possibile richiedere un consulto telefonico con un medico per ricevere subito pronta assistenza.

3) Menù dedicato per Ospiti contagiati, qualora il soggiorno includa anche l’erogazione dei pasti (a pranzo e/o a cena).

4) Organizzazione del rientro dell’Ospite convalescente o di eventuale minore presso il domicilio.
All’Ospite che, alla fine della convalescenza da COVID-19 non potesse utilizzare il mezzo di trasporto originariamente prenotato per il viaggio di ritorno, verrà offerto in sostituzione un biglietto ferroviario di prima classe o un biglietto aereo in class economy. Fino a un massimo di €350,00. Lo stesso trattamento verrà garantito per consentire ad un minore di anni 15 di rientrare presso la propria residenza nel caso in cui l’accompagnatore sia affetto da COVID-19 e quindi impossibilitato ad accompagnarlo.

5) Anticipo spese di prima necessità.
In caso di diagnosi da COVID-19 durante la vacanza per l’Ospite, un Familiare o di un solo Compagno di Viaggio (i cui nominativi risultino inseriti all’interno della prenotazione/voucher di soggiorno), le spese impreviste legate a tale situazione emergenziale verranno anticipate dall’Hotel fino all’ammontare massimo di €300,00, previa esibizione da parte dell’Ospite delle relative fatture e previa dimostrazione di solvibilità nella restituzione di tali anticipi.

6) Copertura di Spese mediche, eventuale ospedalizzazione e prolungamento del soggiorno.

SPESE MEDICHE COVID-19
In caso di positività dell’Ospite, di un Familiare o di un solo Compagno di viaggio (i cui nominativi risultino inseriti all’interno della prenotazione/voucher di soggiorno), al virus COVID-19, accertata durante il soggiorno attraverso esami clinici (tampone molecolare e test sierologico), le spese mediche e farmaceutiche urgenti ed indifferibili per le cure, superiori a €50,00, verranno sostenute dall’Hotel per la parte eccedente il predetto importo di €50,00, mediante il pagamento diretto, se consentito, o mediante rimborso di quelle sostenute dall’Ospite stesso.

OSPEDALIZZAZIONE DOVUTA A COVID-19
In caso di ospedalizzazione dovuta a COVID-19 che intervenga nei 5 giorni successivi al rientro dal soggiorno e si protragga per almeno 7 giorni consecutivi, l’Ospite verrà indennizzato dall’Hotel con la corresponsione della somma massima di €1.000,00 al di fuori della quale null’altro potrà essere richiesto.

PROLUNGAMENTO SOGGIORNO CAUSA COVID-19
In caso di prolungamento del soggiorno da parte dell’Ospite reso necessario da accertata diagnosi di COVID-19 a carico dello stesso, l’Ospite riceverà il rimborso delle spese di vitto e alloggio relative a tale prolungamento fino ad un massimo di 7 giorni e fino all’importo massimo di €100,00 al giorno. Lo stesso trattamento è applicabile nel caso in cui la diagnosi di COVID-19 venga formulata a carico dei Familiari presenti in Hotel o di un solo Compagno di viaggio, iscritti nella medesima prenotazione/voucher di soggiorno. Nel caso di coinvolgimento di più soggetti, il rimborso massimo giornaliero sarà pari a €250,00.


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